In commercio si possono trovare molti tipi di occhiali 3D Toshiba, un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni. La multinazionale giapponese è nata nel 1875 e durante gli anni si è distinta per essere sempre all’avanguardia con i tempi. Oggi primeggia nel settore audio-video ed in particolare nell’ambito delle TV tridimensionali con relativi accessori.
Occhiali 3D Toshiba universali
La major nipponica ha quasi 200.000 dipendenti dislocati in filiali ovunque nel mondo ed un fatturato tra i più alti. Il successo si è mantenuto costante nel tempo perché nell’ambito dell’elettronica e dell’informatica ha realizzato sempre articoli un passo avanti rispetto alle aziende concorrenti.
Nell’era ultra realistica della televisione tridimensionale, gli occhiali 3D Toshiba sono tra i migliori in assoluto e ne esistono di diverse tipologie e prezzi.
Nel 2011 Toshiba è stata una delle prime aziende a presentare le televisioni 3D sul mercato e occhialini universali da tutti i prezzi. Gli occhiali 3D Toshiba si possono usare sia con un televisore dello stesso marchio che con altri, tutto dipende dalle esigenze di ognuno. I prezzi sono variabili in base alla qualità e al tipo di occhiali, ma non sono particolarmente elevati.
La cosa importante è che implementano una tecnologia che non stanca gli occhi e consente una visione nitida e realistica su tutti gli apparecchi. Ovviamente le televisioni Toshiba tridimensionali hanno nella confezione alcuni occhiali per poterle vedere, almeno quelle che li richiedono.
Occhiali 3d Toshiba: la ricarica
Prezzi medi
Facciamo un giro tra gli occhiali 3D Toshiba più venduti partendo dai meno costosi. Per una famiglia è sicuramente conveniente acquistare un kit di quattro paia occhiali, due per adulti e due per bambini. Implementano tecnologia polarizzata ed hanno un prezzo complessivo di 15 euro. Ovviamente le lenti non sono il top ed è bene non usarli per troppe ore consecutive.
Salendo di qualità con 50-60 euro si possono comprare ottimi occhiali attivi ricaricabili.
Si tratta di oggetti validi per tutte le televisioni 3D, che hanno un ottimo aspetto estetico e lenti di qualità. Si possono anche indossare sopra ad occhiali da vista perché hanno una forma ergonomica studiata apposta per adattarsi ad ogni fisionomia. Gli occhiali 3D Toshiba sono ricaricabili mediante presa USB e quando stanno per esaurirsi una luce LED inizia a lampeggiare.
Questa luce deve rimanere fissa sugli occhiali 3D quando la carica è completa, la quale ha una durata media di 100 ore. Sotto l’interruttore per accenderli o spengerli c’è l’ingresso per il cavo USB da collegare alla TV o ad un altro supporto idoneo per ricaricarli.